Vince la Merkel, vittoria di Pirro, ma il “problema” sono sempre gli altri

Con la più fallimentare vittoria di sempre, e il crollo dei socialdemocratici, i soliti soloni guardano ad altro…Afd terzo partito in Germania 13%, guadagna 94 deputati.

Ad esempio al pericolo dell’avanzata dell’Afd, il partito di estrema destra che ha guadagnato parecchi consensi e lo ha innalzato al terzo posto tra le formazioni politiche nazionali, “pericolo” per i piani della sinistra ovviamente e dei pesantemente puniti dal giudizio popolare. La solita disonestà morale e culturale sta nel non voler vedere e capire perchè avanzano i partiti di estrema destra e sovranisti, pensiamo che i motivi siano lapalissiani: nessuna tutela per i popoli europei, sopratutto le classi meno abbienti, favoreggiamento di una disonesta e assurda immigrazione, che porta disagio sociale, sanitario(molto grave) insicurezza, e ulteriore assurda ripartizione delle politiche di welfare, diritti dei lavoratori(ex battaglie di sinistra) al ribasso, senso di incertezza generalizzato. In tutta l’evidenza di questa situazione, la sinistra, i cd moderati democristiani e le ramificazioni di riferimento, non trovano di meglio che starnazzare e piagnucolare sul presunto ritorno del nazismo e del fascismo, continuando ovviamente a perseguire con cieca e sorda determinazione la loro visione di società caotica e multietnica, una vera e propria gretta imposizione a tutta Europa. Errare è umano, perseverare è…sconfitta.

Next Post

Bergoglio sotto accusa

Lun Set 25 , 2017
Dopo i “Dubia” una lettera di 62 personalità cattoliche pone sotto accusa Francesco. Che Francesco stesse portando il suo pontificato fino ad un punto di non ritorno lo si era già visto negli anni susseguitisi alla sua elezione, ma ora pare che i nodi vengano al pettine, la sua “furia” […]
it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano